top of page
  • Antonio Marsano

GIVEAWAY: VUOI VINCERE UN LOOK REFIT?



In palio felpe, t-shirt, jogger e sneakers.

Riceverai direttamente a casa tua il premio nelle taglie da te fornite.


Ti basterà seguire questi passaggi per poter far parte dell'estrazione:

  • Segui la pagina Instagram @refit.italy

  • Metti like al post "GIVEAWAY" sulla nostra Pagina Instagram e commenta taggando 3 amici,

  • Condividi il post nelle tue Instagram Stories taggando @refit.italy,

  • Iscriviti al nostro Sito su www.refititaly.it ricordandoti di verificare la tua email (link per l'scrizione https://www.refititalyshop.it/account/my-orders)

DATE DELLA PROMOZIONE

La presente promozione si svolgerà tra il 07 Novembre e il 16 Novembre, giorni di inizio e fine compresi.

L'estrazione dei vincitori sarà pubblicata il giorno 17 Novembre sulla nostra pagina Instagram.


FUNZIONAMENTO DELLA PROMOZIONE

  • La partecipazione verrà effettuata online sulla pagina Instragram del profilo @refit.italy

  • Non è una promozione di Instagram. Instragram non si dichiara responsabile del funzionamento, delle regole e dell’esito della presente iniziativa promozionale.

  • La partecipazione alla promozione è gratuita, escluso il costo di acceso e/o uso di Internet, che sarà interamente spese del partecipante.

  • Dinamica del concorso:


  1. Il primo giorno della promozione, Refit Italy pubblicherà un post sulla sua bacheca Instagram relazionato alla promozione, invitando tutti i fan a partecipare

  2. Per partecipare sarà necessario che l’utente: segua la nostra pagina Instagram, Metta “Mi piace” al post che annuncia la promozione e commenti e si iscriva alla newsletter refititaly.it .

  3. Ogni utente potrà partecipare una sola volta, mettendo “mi piace” e lasciando un suo indirizzo mail.

  4. Ogni utente potrà partecipare un qualsiasi giorno della promozione.



PARTECIPAZIONE Non si considererà valida la partecipazione degli utenti che non soddisfino i requisiti stabiliti (non potranno intervenire in nessuno degli aspetti della promozione). In tal caso sia l’utente, sia i suoi commenti, gli inviti e qualsiasi sua altra attività nell’ambito della promozione potranno essere eliminati unilateralmente dal promotore in qualsiasi momento. Refit Italy si riserva il diritto di escludere le persone che commettono irregolarità o illegalità nell’iscrizione e/o partecipazione alla promozione.

È sottinteso che una persona fisica possiede un unico profilo Instagram, di conseguenza saranno eliminati tutti i profili che non potranno essere associati a una persona fisica al momento della richiesta di partecipazione. Potranno essere ritenuti falsi, in maniera unilaterale da Refit Italy, tutti i profili il cui nome non corrisponde a quello della persona fisica che dice di esserne la proprietaria.

I minorenni sono esclusi dal presente concorso e da qualsiasi altra promozione e attività su Instagram del marchio Refit Italy.

È responsabilità dei genitori e/o dei tutori legali vigilare sull’uso che i minori fanno di Internet in generale e di Instagram in particolare.


ASSEGNAZIONE DEI PREMI

La selezione dei vincitori nella presente promozione si realizzerà dopo la conclusione della stessa e consisterà nella scelta aleatoria di due (2) vincitori, tra tutti gli utenti che hanno partecipato nei limiti previsti, cioè tra gli utenti iscritti alla newsletter tra il 07 e il 16 Novembre inclusi.


INVIO DEI PREMI

I premi verranno inviati per posta ai vincitori all’indirizzo fisico che loro stessi indicheranno, solo e unicamente in territorio nazionale Sanmarinese e/o Italiano. Le spese di spedizione saranno a carico di Refit Italy.


COMUNICAZIONE CON I VINCITORI La pubblicazione dei vincitori si effettuerà sulla bacheca del profilo Instagram di Refit Italy il 17 Novembre.

I vincitori dovranno contattare Refit Italy con un messaggio privato su Instagram, in cui dovranno indicare nome e cognome, l’indirizzo a cui spedire il premio (indirizzo, codice postale, città e provincia) e numero di documento di identità.

Se i vincitori non comunicheranno in maniera corretta i loro dati di contatto mediante messaggio privato su Instagram entro i sette (7) giorni successivi alla pubblicazione dei vincitori, questo comporterà la rinuncia al premio, che non verrà assegnato.


POLITICA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI, PROPRIETÀ INTELLETTUALE E DIRITTO D’IMMAGINE L’uso dei dati richiesti ai partecipanti è finalizzato alla gestione della presente promozione, e a tal fine i partecipanti dovranno dare il loro consenso espresso a Refit per poter utilizzare i commenti e il nome del profilo Instagram necessari per partecipare. Refit potrà utilizzare le informazioni personali dei partecipanti per informarli sulle novità del marchio Refit e su altre promozioni o concorsi che potrebbero risultare di loro interesse.

I partecipanti del presente concorso dichiareranno di aver letto e accettato la politica sulla privacy di Refit per le reti sociali pubblicata su https://www.refititalyshop.it/privacy-policy.


64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page